Al concorrente è consegnata una Carta di
Credito che dispone di una determinata somma di denaro,
visualizzata sul display quando è inserita nello "sportello" del tabellone all'inizio
della prova.
Per aggiudicarsi i 5 premi esposti in Vetrina, suo compito è di "acquistarne" 3,
spendendo esattamente la somma a disposizione. In caso contrario non vince nulla. (Nell'edizione americana,
invece, il concorrente si aggiudica i premi in palio nel caso in cui, scegliendone tre, non supera il limite di spesa
a disposizione sulla Carta di Credito).
Introdotto nella stagione 1994/95, è accaduto raramente che i concorrenti
siano riusciti a vincere a questo Gioco, le cui regole adottate in Italia lo rendono simile
a un'altra prova del quiz, quella del Solo Due.
Con il restyling del 1999 poi, la
Carta di Credito mostrata all'inizio della prova è stata resa molto più visibile rispetto al passato,
diventando addirittura gigante. |
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