Sul tabellone del Gioco sono allineate le prime 4 cifre del prezzo giusto dei
2 premi esposti in Vetrina; ogni prezzo ha due cifre di colore blu,
che sono esatte, e due cifre di colore rosso, una sola delle quali è
potenzialmente sbagliata. Per vincerli entrambi, il concorrente deve coprire una delle 4
cifre rosse facendo scorrere una casella mobile
su cui è riportato il numero giusto. Una volta posizionata la cifra "mobile", il presentatore scopre i
veri prezzi degli oggetti e solo se il concorrente ha fatto la
mossa giusta (coprendo proprio l'unica cifra rossa errata) si aggiudica la prova.
Introdotto nella stagione 1998/99, dopo alcune puntate il Gioco ha adottato le regole
sopra menzionate poiché il format originale americano risultava troppo complesso, dato che
nelle
9 caselle del tabellone il concorrente doveva individuare il corretto
"incastro" dei prezzi di 3 premi di valore crescente: uno formato da 2
cifre, uno da 3 e uno da 4. |
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