Per vincere il
premio in Vetrina, il concorrente deve indicare qual è la cifra in più
che nel tabellone altera il prezzo giusto dell'oggetto (ad esclusione
della prima e dell'ultima che sono esatte). Una volta indicata, il presentatore provvede a toglierla
fisicamente,
consentendo alle cifre di "stringersi" (in inglese "squeeze"
significa proprio stringere). A questo punto viene scoperto il prezzo
giusto e, solo se coincide con quello stabilito dal concorrente, il premio in
Vetrina sarà conquistato.
Giocato anche nella primissima puntata del quiz, per il suo breve svolgimento ha spesso
collocazione prima della Ruota della Fortuna. |
|
|
|
|
|
|
|
il
tabellone originale del Gioco |
|
il prezzo
è giusto! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il premio
è una pelliccia |
|
il Gioco
nello Studio One |
|
il prezzo
è sbagliato! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
piccoli
ritocchi ai colori dal 1994 |
|
1.186.000
£ sarà il prezzo giusto?... |
|
...sì!!! |
|
|
|
|
|
|
|
ritocchi
al tabellone dal 1996 |
|
|
|
|
|
|
|
il Gioco
dopo il restyling del 1999 |
|
|
|